Ankündigung

Einklappen
Keine Ankündigung bisher.

Toledo, Spanien - BARF FEEDING

Einklappen
X
 
  • Filter
  • Zeit
  • Anzeigen
Alles löschen
neue Beiträge

    Toledo, Spanien - BARF FEEDING

    Hallo ich habe ein Welpe Techel Mutter und Vater, 2011.01.02 geboren wurde, bin ich füttert sie Welpen haben, und sie isst gut, das Problem von Google erfasst ich dieses Forum gefunden und ich sah etwas auf der BARF Ernährung , was meiner Meinung nach sehr logisch und natürlich. Das Problem ist, dass, wenn mir jemand raten kann, wie kann ich beginnen, in welcher Menge und welche Gemüse, Obst und Getreide muss die Nahrung ergänzen, ich danke Ihnen sehr für die Informationen, sorgfältig GUSTAVO

    TOLEDO SPAIN
    Hi I have a puppy Techel mother and father who was born 01/02/2011, I'm feeding her puppy and she eats well, the issue is tracked by google I found this forum and I saw something on the BARF diet , which I think is very logical and natural. The issue is that if someone can advise me on how I can start, in what quantities and which vegetables, fruits and cereals must complement the food, thank you very much for the information, carefully GUSTAVO

    TOLEDO ESPAÑA
    Hola tengo una cachorra de madre y padre Techel que nació el 01/02/2011, estoy alimentándola con pienso para cachorros y la niña come muy bien, el tema es que rastreando por google he encontrado este foro y he visto algo sobre la alimentación BARF, cosa que me parece muy lógica y natural. El tema es que si alguien me puede asesorar en como puedo comenzar, en que cantidades y con que verduras, frutas y cereales la debo complementar su alimentación, muchas gracias por la información, atentamente GUSTAVO

    coronel_lombardo_go@hotmail.com

    #2
    Ciao Gustavo,
    ti scrivo in italiano, perché penso che lo capisci meglio e viene tradotto anche meglio da Google. Per alimentare il tuo cane con BARF, dovresti sapere che è un'alimentazione molto varia (interioria, carne bianca, carne, rossa, pesce ecc.). Le quantità giuste di cibo variano in base all'attività del cane ed al suo metabolismo tra 2% e 4% del peso corporeo, di cui 70% di carne (di cui ca. 10% di ossa) e 30% di frutta/verdura (meglio se frullata). Un cane sano non dovrebbe avere problemi mangiare carne cruda, ad eccezione di carne di suino che va sempre cotta (se data), poiché la carne suina cruda può trasmettere un virus che è letale per i nostri cani. Meglio non dare la pasta, la massimo del riso cotto integrale oppure fiocchi vari (avena, quinoa, amaranto, miglio ecc.), ma pochissimo (ca. 5-10% riducendo la dose di verdura). Anche prodotti lattici come il latte di pecora, la ricotta, lo yogurt ecc. sono proteine come la carne e vanno considerati nella quantità di cibo giornaliera. Fanno molto bene poiché ricche di calcio! Ho diversi tipi di olio quali olio di fegato di merluzzo, olio di salmone, olio extra vergine di oliva, olio di semi di lino, olio di borragine ecc. nonché alcune aggiunte quali la rosa canina, propolis, ecc.
    Le mie cagnoline mangiano due volte al giorno. Mangiano al mattino lo yogurt oppure la ricotta con un goccio di latte di pecora, frutta frullata (1-2 tipi) e magari qualche tipo di fiocco che ho lasciato ammorbidire con l'acqua calda a secondo dei tempi indicati (ca. 15 min. in generale). Alla mia canina anziana aggiungo inoltre propolis, rosa canina, MSM, una goccettina di olio di semi di lino. La sera invece mangiano carne o pesce con almeno 2 tipi di verdura. Avocado, cipolle, fagioli non lessi, melanzane e pomodori verdi (solo se sono molto maturi!!!) ,uva, uva secca possono essere tossici per i cani!!

    Anche io ho il problema di non trovare nessun libro in lingua italiana, ma se tu capisci l'inglese, prova trovare qualche libro che tratta l'argomento attraverso amazon punto com.

    Un caro saluto dall'Italia,
    Dani
    Dani mit den Toypudeldamen Mollica & Charisma und Flo im Herzen

    Kommentar


      #3
      Dieta BARF

      Hola Gustavo,

      te mandare información mas detallada por email ya que hay unas cuantas paginas en castellano sobre ese tipo de dieta.

      Recuerdos
      Cris
      LG,
      Die größte Herausforderung des Alters ist Körper und Geist in Einklang zu bringen. Cristiana

      Kommentar

      Lädt...
      X